Un dolcissimo gesto d’amore ha portato i gatti Bengala nella nostra vita. Con l’arrivo di Jasmine nella nostra famiglia è iniziata questa avventura con i Bengala.

Ci siamo subito appassionati a questa nuova razza soprattutto per il suo affascinante aspetto e il suo carattere: un perfetto connubio tra estrema vivacità e dolcezza infinita.

La nostra passione ha fatto nascere in noi il desiderio di iniziare ad allevare in casa questa meravigliosa razza e dare così la possibilità ad altri amanti di questi felini di poter godere della loro compagnia.

Per questo motivo ci prendiamo cura dei piccoli di casa fin dalla nascita e li prepariamo ad essere accolti in una nuova famiglia e ad essere amati e coccolati. I piccoli Bengals arriveranno da voi infatti già perfettamente integrati, predisposti alla vita sociale, abituati alla lettiera ed al tiragraffi.

Tutti i nostri cuccioli sono nati e cresciuti in casa insieme alla nostra famiglia. Siamo un allevamento italiano ufficialmente registrato e riconosciuto FIFE. Tutti i genitori sono testati per FIV, FELV, e per le principali malattie genetiche.

I nostri felini sono il frutto di un’accurata selezione genetica. I nostri genitori sono tutti dotati di caratteristiche eccellenti e presentano tutte le caratteristiche dello standard di razza.

Adottando un gattino del Bengala non porterete nella vostra casa solamente un fantastico felino, ma anche un pezzettino di giungla.

Il vostro cucciolo di Bengala è molto adatto a vivere in famiglia in un ambiente pieno di stimoli dove interagisce volentieri sia con persone che altri animali.

Inoltre il gatto del Bengala sarà per voi un compagno fedele che vi seguirà in tette le vostre attività in casa: in cucina, durante il riposo, in bagno e perfino sotto l’acqua! Questi felini sono infatti estremamente amanti di questo elemento.